Il direttore sportivo della Pro Vercelli, Francesco Musumeci, ha recentemente rilasciato un'intervista a La Stampa, delineando la strategia e gli obiettivi della squadra per la nuova stagione.

Musumeci ha enfatizzato il cambio di rotta della squadra: "Una Pro Vercelli che sta cambiando volto rispetto alla scorsa stagione, come è giusto che sia, dato che c'è un nuovo corso. In questi giorni stiamo facendo un grosso lavoro. Una Pro in cui primeggia la linea verde. In questa stagione puntiamo a ringiovanire la rosa, per un calcio sostenibile. Siamo a buon punto e vigili su tutti i ruoli".

Il direttore sportivo ha anche sottolineato che il mercato è ancora in pieno svolgimento: "Le operazioni di mercato non sono ancora terminate: contiamo di arrivare all'11 agosto, al debutto in Coppa Italia al Piola contro la Lucchese, con una Pro Vercelli che abbia una fisionomia ben delineata".

Riguardo ai futuri movimenti di mercato, Musumeci ha aggiunto: "Altri due o tre innesti ci saranno nella mediana e in attacco, con la difesa che viene costantemente monitorata. Le amichevoli e la Coppa Italia ci daranno utili indicazioni per capire dove intervenire in sede di mercato. Gli ultimi giorni di mercato saranno importanti per mettere a segno le occasioni importanti e arrivare a quei giocatori che oggi sono ancora inaccessibili."

Infine, ha menzionato due giocatori specifici: "Tra l'altro aspettiamo Simone Condello, che ha subìto un piccolo intervento e abbiamo riportato a casa Francesco Contaldo dopo l'ottimo finale di stagione disputato lo scorso anno".

Sezione: Serie C / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 17:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print