Il tecnico del Pontedera, Leonardo Menichini, non ha nascosto il suo rammarico dopo la sconfitta rimediata in extremis contro il Pescara. In sala stampa, l'allenatore granata ha analizzato la partita: "Sono molto deluso, soprattutto per i primi venti minuti in cui non abbiamo espresso il nostro gioco. Il Pescara è una squadra forte, esperta, e lo ha dimostrato. Noi abbiamo fatto una buona gara, ma ci sono stati degli errori che ci sono costati cari".

Menichini ha sottolineato l'importanza dell'esperienza e della maturità nel calcio: "Il Pescara ha una rosa più esperta della nostra e lo ha dimostrato sul campo. Noi siamo una squadra giovane e a volte commettiamo degli errori che le squadre più mature non fanno. Dobbiamo crescere sotto questo aspetto".

L'allenatore ha poi parlato del futuro: "Il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite da giocare. Dobbiamo imparare dai nostri errori e continuare a lavorare sodo. Sono convinto che questa squadra possa togliersi delle belle soddisfazioni".

Sezione: Serie C / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print