La notizia riguardante Stefano Pettinari aggiunge un elemento interessante al panorama del calciomercato, in particolare per quanto riguarda i movimenti tra Serie B e Serie C.

Stefano Pettinari, attaccante classe 1992, si trova attualmente sotto contratto con la Reggiana, squadra di Serie B. Il suo contratto è stato automaticamente prolungato di un anno grazie alla salvezza ottenuta dalla squadra nella scorsa stagione.

Tuttavia, nonostante abbia ancora un anno di contratto in Serie B, sembra che Pettinari stia considerando la possibilità di scendere di categoria per unirsi al Pescara in Serie C. Questa scelta, se confermata, sarebbe significativa per diverse ragioni.

In primo luogo, il fatto che Pettinari sia disposto a scendere di categoria potrebbe indicare che per lui il Pescara rappresenti un'opportunità attraente, forse in termini di progetto sportivo o di ruolo all'interno della squadra. Il Pescara, storica squadra abruzzese, ha ambizioni di risalita in Serie B e l'arrivo di un giocatore esperto come Pettinari potrebbe essere visto come un tassello importante per raggiungere questo obiettivo.

È importante notare che Pettinari ha già vestito la maglia del Pescara per due stagioni in passato. Questa familiarità con l'ambiente potrebbe essere un fattore determinante nella sua decisione. L

Sezione: Serie C / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print