L'Avellino confida, per il rilancio e l'evoluzione del proprio progetto sportivo, nel nuovo impianto sportivo cittadino. Buone notizie a tal proposito sono quelle comunicate dal sindaco della città, Laura Nargi, che ha riconfermato l'impegno dell'amministrazione comunale a partecipare alla costruzione del progetto.

Il primo cittadino ha espresso il suo parere dopo l'incontro con l'architetto Gino Zavanella: «Avellino avrà il suo stadio, l'iter per dotare la città di un impianto moderno e avveniristico prosegue speditamente - le parole riportate da AvellinoToday.it -. Sarà il centro di un grande distretto sportivo che contribuirà alla riqualificazione dell'intera area di contrada Zoccolari con un sostanzioso adeguamento di circa 3 chilometri di rete fognaria e di tutti i sottoservizi a beneficio di tutti gli avellinesi che abitano e lavorano in quella zona della città».

«Ringrazio per questo l’architetto Gino Zavanella che con sua figlia e tutto il suo staff mi hanno fatto visita in Comune per mostrarmi lo stato di avanzamento del progetto, la famiglia D’Agostino, e tutti i tecnici che hanno contribuito a questo straordinario lavoro corale. Ora andiamo avanti verso l’approvazione della progettazione definitiva e realizziamo una nuova casa per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio"

Sezione: Serie C / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 16:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print