Non le manda a dire Roberto Taurino. L'allenatore del Gubbio nell'analizzare la sconfitta dei suoi ragazzi contro la Vis Pesaro ha messo in evidenza da un lato l'ottima prestazione dei suoi ragazzi dall'altro un arbitraggio che dire che non l'ha convinto è eufemistico.

Questa l'analisi del match di Taurino: «Nello spogliatoio ho fatto i complimenti ai ragazzi, li ho ringraziati per la prestazione. Sono amareggiato per il risultato, ma non sono deluso dalla squadra. Ho rivisto il mio Gubbio che volevo. La partita si era messa subito in salita con questo autogol fortuito ma abbiamo dimostrato di esserci, reagendo subito e trovando il pareggio».

E poi l'affondo del tecnico: «Mi dispiace solo che nel momento in cui avevamo la partita in mano ci sono stati questi episodi che inevitabilmente hanno cambiato il corso della gara, quello che mi dà fastidio è stata la condotta generale dell'arbitro che non è stata equa».

L'allenatore degli egubini conclude: «Ci sono state troppe situazioni, in campo si deve avere un atteggiamento di rispetto invece ho visto un'arroganza che non mi piace, sguardi sempre dall'alto verso il basso e questo non va bene. La comprensione deve essere bilaterale, non si può chiedere se sei il primo a portarlo».

Sezione: Serie C / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 19:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print