Il Gubbio torna a lavorare domani. Ma il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti non si ferma e continua nell'opera di ridisegnare la rosa. Dopo la cessione del portiere Vettorel al Cosenza (Leggi qui la notizia completa), deve trovare un secondo numero uno che vada a far coppia con Giacomo "Jack" Venturi.

Il nome che circola è quello di Pietro Passador, classe 2003. Nella scorsa stagione il giovane estremo difensore è stato il secondo a Rimini dietro a Pietro Colombi.

Nei due campionati precedenti ha difeso la porta dell'Union Clodiense in Serie D, collezionando 33 presenze, e lo scorso anno quella della Primavera del Torino, anche con i granata ha giocato 33 partite.

La trattativa non sarà semplice da chiudere positivamente, sul ragazzo infatti c'è la concorrenza, apparentemente agguerrita, di due club come il Campobasso e la Pro Vercelli che non molleranno tanto facilmente il colpo. Vedremo se Degli Esposti riuscirà a sbaragliare la concorrenza oppure sorprenderà tutti chiudendo un'altra operazione.

Sezione: Serie C / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 10:50
Autore: Euro Grilli
vedi letture
Print