Prime parole in vista della nuova stagione sulla panchina del Giugliano per il tecnico Valerio Bertotto. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di TMW:

"Sono molto contento di ritrovarmi qui oggi, c'è grande entusiasmo. Ringrazio la società, il direttore, proseguire un percorso iniziato insieme lo scorso ottobre mi rende orgoglioso. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario l'anno scorso, ci teniamo un 30% di quanto è stato fatto ma guardiamo avanti. Do il benvenuto a Gennaro nel nostro modello operativo con una veste nuova, sicuramente stimolante per lui. È un ragazzo intelligente, un uomo di calcio, ha avuto la bravura di farlo ad alti livelli e già l'anno scorso è stato importante per noi.

Con il direttore Fracchiolla ci stiamo confrontando già da un po’ di mesi. Non ci siamo conosciuti prima, ma il feeling è scattato da subito, è molto bravo, un grande professionista. La società vuole crescere, sta facendo cose importanti. Ci sono stati dei cambiamenti, ma c’è voglia di creare qualcosa di nuovo e di diverso. C’è la voglia di costruire. Tutto ciò che ha riguardato i discorsi con il presidente e con il direttore si sta concretizzando e si concretizzerà. Continuare il percorso iniziato ad ottobre, cercando ovviamente di migliorarsi.

Il raggiungimento degli obiettivi è funzionale a ciò che si riesce a fare. L’anno scorso dicevo di non porci obiettivi statici perché gli obiettivi possono e devono cambiare. Pensiamo step dopo step, poi alla fine saranno qualità e capacità a dirci dove saremo. Sicuramente vogliamo migliorarci ancora, servirà duro lavoro, ma ci proveremo. Il feeling con la città si è creato sin da subito, voglio che la gente ci stia vicino, voglio uno stadio pieno."

Sezione: Serie C / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 22:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print