Il tecnico della Casertana, Massimo Pavanel, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della delicata sfida contro il Messina. L'allenatore rossoblù ha sottolineato l'importanza di questa partita per il morale della squadra e per riavvicinare i tifosi.

"La nostra attenzione è completamente focalizzata sul Messina - ha dichiarato Pavanel -. È una partita fondamentale per noi, un vero e proprio scontro diretto. La squadra sta lavorando con grande impegno e determinazione, e sono convinto che potremo ottenere un risultato positivo".

Un nuovo inizio per la Casertana

Pavanel ha sottolineato l'importanza di questa partita come punto di svolta per la stagione della Casertana: "La vittoria contro la Turris è stata un segnale importante, ma dobbiamo confermare sul campo i progressi fatti. Il mio obiettivo è quello di creare un gruppo solido e coeso, capace di lottare fino all'ultima giornata".

L'avversario

L'allenatore rossoblù ha analizzato le caratteristiche del Messina: "Il Messina è una squadra esperta e ben organizzata. Sarà una partita molto difficile, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni e a limitare gli errori individuali".

Sezione: Serie C / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print