Il Carpi si prepara ad affrontare la Lucchese in una partita che ha un sapore speciale. La società biancorossa festeggia i 115 anni di storia e la squadra vuole regalare ai tifosi una vittoria. Mister Cristian Serpini, in conferenza stampa, ha presentato la sfida con grande entusiasmo e determinazione.

"Dobbiamo fare in modo che il festeggiamento per i 115 anni sia ancora più bello - ha dichiarato Serpini -. Veniamo da una sconfitta e abbiamo bisogno di una reazione. Mi aspetto una prestazione di grande intensità e concentrazione".

L'allenatore del Carpi ha sottolineato l'importanza di non sottovalutare l'avversario: "La Lucchese è una squadra che gioca un calcio molto fisico e diretto. Abbiamo già affrontato squadre con queste caratteristiche e sappiamo come affrontarle. Abbiamo lavorato duramente in settimana per preparare al meglio la partita".

Serpini ha dovuto fare a meno di Mandelli, un'assenza importante per la squadra. "L'assenza di Mandelli è sicuramente un problema - ha ammesso l'allenatore -. Ma abbiamo una rosa ampia e sono sicuro che chi lo sostituirà farà del suo meglio".

L'allenatore biancorosso ha inoltre anticipato che ci saranno alcuni ballottaggi per definire la formazione titolare: "Ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere. Valuterò bene le condizioni dei giocatori e sceglierò la squadra che ritengo più adatta per affrontare questa partita".

Sezione: Serie C / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print