Alla vigilia dell'importante incontro con l'Arezzo, il tecnico del Carpi, Cristian Serpini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, analizzando il momento della sua squadra e le caratteristiche dell'avversario che si troverà di fronte.

Il mister biancorosso ha iniziato commentando lo stato d'animo del gruppo dopo l'ultimo risultato positivo: "Il post Vis Pesaro l'abbiamo passato con gioia, ma consapevoli che non c'è tempo di staccare. Ci aspetta subito un'altra grande partita."

Serpini ha quindi voluto evidenziare la qualità dell'avversario che attende i suoi ragazzi, sottolineando i miglioramenti mostrati dalla formazione amaranto dopo il cambio in panchina: "Bucchi, da quando è arrivato sulla panchina dell'Arezzo, ha messo dentro tanti uomini offensivi, senza tuttavia subire gol. Le loro 3 vittorie certificano che quella di domani sarà una gara molto complicata."

L'allenatore del Carpi ha anche affrontato il tema delle assenze e della gestione del gruppo in questo intenso periodo di impegni ravvicinati: "Tcheuna e Contiliano oggi saranno fuori. È inevitabile che ci siano delle rotazioni, viste le 3 partite in 8 giorni."

Sezione: Serie C / Data: Mar 11 marzo 2025 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print