Dopo l'emergere della notizia dell'interesse dell'Avellino per Daishawn Redan, attaccante olandese classe 2001 rientrato dal prestito alla Triestina, oggi TrivenetoGoal.it riporta che il Venezia ha trovato un accordo con il club irpino per il trasferimento dell'ex Utrecht alla corte di Michele Pazienza. La società lagunare è pronta a contribuire anche sul piano dello stipendio.

Tuttavia, la situazione è tutt'altro che definita. Nelle ultime ore, infatti, il Catania si è inserito nella trattativa, e la stessa Triestina sembra determinata a riportare Redan al 'Rocco'.

Il calciatore, dal canto suo, non sembra entusiasta all'idea di giocare ancora in Serie C e sta valutando due proposte dall'estero. Questa complessa situazione ha creato un vero e proprio caos, con il futuro di Redan ancora incerto.

L'Avellino, nonostante l'accordo con il Venezia, dovrà affrontare la concorrenza di altre squadre e le preferenze del giocatore. La trattativa rimane aperta e potrebbe riservare ulteriori colpi di scena nei prossimi giorni.

Sezione: Serie C / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 00:45
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print