Il Cerignola ha subito una pesante sconfitta a Trapani, perdendo per 5-1. Al termine della partita, l'allenatore Giuseppe Raffaele non ha nascosto la delusione per la prestazione della sua squadra, ammettendo le colpe e promettendo un'analisi approfondita in vista delle prossime sfide.

"Ieri siamo stati completamente fuori dalla partita", ha dichiarato Raffaele a fine gara. "Non c'erano le giuste motivazioni, né la giusta concentrazione. Potremmo cercare scuse nei dettagli tattici o tecnici, ma la verità è che non siamo mai entrati in partita. Questa è una situazione che non può ripetersi e che analizzeremo attentamente in settimana".

L'allenatore del Cerignola ha sottolineato come la squadra abbia sempre mostrato reattività nelle partite precedenti, ma in questa occasione non è riuscita a reagire agli attacchi del Trapani. "Dobbiamo capire cosa è successo oggi e cercare di ritrovare la strada giusta il prima possibile", ha aggiunto Raffaele. "Voglio considerare questa partita come un episodio isolato e lavorare per tornare a essere la squadra che sappiamo di essere".

Sezione: Serie C / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print