Dopo la vittoria per 1-0 dell'Arzignano Valchiampo contro l'Aurora Pro Patria nella dodicesima giornata di Campionato Serie C NOW, il centrocampista gialloceleste Erald Lakti, autore del gol vittoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa post-partita.

Queste le parole di Lakti: «Una vittoria importantissima per continuare la nostra striscia positiva. Una partita tosta. Poteva sbloccarsi subito al primo minuto però siamo stati bravi, compatti e abbiamo fatto perfettamente quello che il Mister ci ha chiesto in settimana. Siamo riusciti a portare a casa i punti che è quello che conta».

Il giocatore ha una doppia dedica per il suo gol: «Una dedica per il gol? Lo dedico alla mia ragazza che si è laureata. E a Simone Menabò: era convinto al cento per cento che avrei segnato. E poi alla squadra e a tutta la mia famiglia».

Lakti ha inoltre elogiato il lavoro del mister Bianchini: «Ci ha dato più concretezza e ci sta mettendo in testa il fatto di non prendere gol e rischiare il meno possibile che è quello che adesso ci serve».

In conclusione, il centrocampista ha sottolineato la necessità di dare continuità a questo periodo: «Dobbiamo continuare su questa strada, lavorare tanto e andare più forte degli altri».

video
Sezione: Serie C / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 15:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print