Il Frosinone ha concluso con successo le trattative per l'acquisizione di Ebrima Darboe, talentuoso centrocampista della Roma. Il giocatore gambiano, nato nel 2001, si unirà alla squadra ciociara con la formula del prestito.

La notizia è stata confermata ufficialmente dal sito della Lega Serie B, dove è stato registrato il deposito del contratto del giovane calciatore. Questa mossa di mercato rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo del Frosinone.

Nonostante l'interesse manifestato anche dalla Salernitana, è stato il club ciociaro ad aggiudicarsi le prestazioni di Darboe. L'accordo raggiunto con la Roma permetterà al Frosinone di beneficiare delle qualità del promettente centrocampista per la prossima stagione.

L'arrivo di Darboe potrebbe rivelarsi una mossa strategica per il Frosinone, che punta a consolidare la propria posizione in campionato. Il giovane gambiano avrà l'opportunità di accumulare preziosa esperienza e minuti di gioco in una realtà competitiva come quella della Serie B italiana.

Sezione: Serie B / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 15:45
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print