L’arrivo di Domenico Roma alla guida del settore sportivo del Messina potrebbe finalmente sbloccare un mercato finora a rilento. Tra le prime operazioni da definire, c’è quella che riguarda il futuro di Gennaro Anatriello.

Anatriello nel mirino dell’Avellino

L’attaccante, di proprietà del Bologna ma in prestito al Messina, è da tempo nel mirino dell’Avellino. I lupi irpini hanno manifestato un forte interesse per il giovane attaccante, che in questa stagione ha dimostrato di avere un ottimo feeling con il gol, mettendo a segno 7 reti con la maglia giallorossa.

L’ostacolo Messina

Fino ad ora, però, la situazione contrattuale di Anatriello era legata alle vicissitudini societarie del Messina. L’assenza di un direttore sportivo aveva di fatto bloccato ogni tipo di trattativa.

L’arrivo di Roma e le nuove prospettive

Con l’arrivo di Domenico Roma, la situazione potrebbe cambiare radicalmente. Il nuovo ds del Messina dovrà valutare attentamente la situazione di Anatriello e decidere se confermarlo in rosa oppure se cederlo.

Scenario più probabile: ritorno a Bologna e trasferimento all’Avellino

Lo scenario più probabile al momento sembra essere quello di un ritorno di Anatriello al Bologna, società proprietaria del suo cartellino. Successivamente, il giovane attaccante potrebbe essere girato in prestito all’Avellino, che lo aspetta a braccia aperte.

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 17:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print