Il Brescia e il Frosinone potrebbero presto trovarsi coinvolti in una disputa riguardo alle condizioni di Gennaro Borrelli, il centravanti in prestito al club lombardo che ha subito una frattura composta del malleolo della caviglia destra. Il Brescia ha fatto visitare il giocatore dall'ortopedico di fiducia, il dottor Giovanni Bonaspetti, presso l'Ospedale Sant'Anna, ma il Frosinone, proprietario del cartellino, vuole vederci chiaro e ha deciso di far visitare Borrelli dai propri medici di fiducia a Roma.

Se verrà confermata la diagnosi, sarà necessario decidere quale terapia adottare per il suo recupero: operazione o terapia conservativa. Tuttavia, la parola finale spetta al Frosinone, poiché il presidente del Brescia, Massimo Cellino, non ha ancora esercitato il diritto di riscatto per Borrelli, fissato a 3,2 milioni di euro. Tuttavia, visti i buoni rapporti tra le due società, è probabile che venga trovata una soluzione che accontenti entrambe le parti.

L'assenza di Borrelli sarà un duro colpo per il Brescia, che si trova impegnato a conquistare un posto nei play off di Serie B. Il centravanti è il capocannoniere del club con nove reti e due assist in 28 presenze.

Sezione: Serie B / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 23:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print