Il mercato del Bari continua a muoversi, questa volta in uscita. Il club pugliese ha ufficializzato una nuova operazione che vede protagonista l'attaccante francese Aurelien Scheidler.

Il giocatore, nato nel 1998, si trasferisce in Belgio per vestire la maglia del FCV Dender EH, squadra che milita nella Jupiler Pro League, la massima serie del calcio belga.

L'operazione si è concretizzata con la formula del prestito, lasciando però aperta una possibile porta per il futuro: il Dender EH si è infatti assicurato un diritto di riscatto sulle prestazioni sportive dell'attaccante transalpino.

Scheidler, arrivato a Bari con grandi aspettative, avrà ora l'opportunità di mettersi in mostra in un campionato competitivo come quello belga. Per il Bari, questa mossa rappresenta la possibilità di alleggerire il monte ingaggi e al contempo di valorizzare un asset, sperando in una sua crescita che potrebbe tradursi in un ritorno tecnico o economico per il club.

La dirigenza barese monitorerà attentamente l'evoluzione di questa esperienza all'estero del suo giocatore, in attesa di valutare gli sviluppi al termine della stagione.

Sezione: Serie B / Data: Lun 05 agosto 2024 alle 20:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print