Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Federico Mangiameli, giovane attaccante che andrà a rinforzare la formazione Primavera granata. Il calciatore, classe 2005, si trasferisce a titolo temporaneo dal Bologna, club che lo aveva acquisito nell'estate 2023.

Per Mangiameli si tratta di una nuova tappa nel suo percorso di crescita, dopo aver mosso i primi passi nel settore giovanile del Milan, dove ha completato la prima parte della sua formazione calcistica. Il trasferimento al Bologna della scorsa estate ha rappresentato un cambio di maglia importante per il giovane attaccante, che ora si appresta a vivere una nuova esperienza con la maglia granata.

L'innesto del giovane attaccante rappresenta un rinforzo mirato per la formazione Primavera del Torino, sempre attenta alla crescita dei giovani talenti. La società granata punta così ad arricchire il proprio reparto offensivo con un elemento che potrà contribuire al cammino della squadra nel campionato di categoria.

Il club granata conferma con questa operazione la sua tradizionale attenzione verso il settore giovanile, fondamentale nel progetto tecnico della società.

Sezione: Serie A / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 09:15
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print