In attesa dell'ufficialità del ripescaggio nel massimo campionato dilettantistico regionale, l'Eccellenza, arrivano i primi colpi di mercato per la Salernum Baronissimi del presidente Giacomo la Marca.

Inizia la costruzione della nuova rosa e si parte con un grande nome del calcio campano. Si parte da Alessandro Itri, salernitano di nascita e 37 anni compiuti lo scorso 17 luglio. Difensore centrale dalla grande esperienza è reduce dal campionato di Eccellenza con il Giffoni Sei Casali.

Nel suo curriculum tante squadre dal grande blasone: Potenza, Battipagliese, Gelbison, Picerno, Vigor Lamezia per arrivare negli ultimi anni a vestire le maglie di Scafatese, San Marzano, Cervinara e Polisportiva Santa Maria. In serie D ha giocato 134 volte siglando anche 5 reti. Adesso è un calciatore del Salernum Baronissi.

La sua prima dichiarazione: "Il direttore Massimo Scudiero mi ha illustrato il progetto e mi ha convinto ad accettare il Salernum, una società sana di cui si parla molto bene. Conosco il presidente La Marca e la sua voglia di riscatto mi ha convinto a dire sì".

Sezione: Promozione / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 01:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print