Il mercato dell’Unione Calcio Bisceglie non si ferma e continua a rafforzare la propria rosa con l'inserimento di una nuova pedina offensiva: l’ivoriano Sory Dembele, classe 2002.

Un Giovane Talento con Esperienza

Sory Dembele, ventiduenne attaccante nativo di Daloa, ha iniziato la sua formazione calcistica tra le file della Libertas Catania e della Sicula Leonzio. Nel corso della sua giovane carriera, Dembele ha accumulato numerose esperienze in Serie D, vestendo le maglie di Troina, Giarre e Paternò, collezionando un totale di 40 presenze.

Un Percorso Ricco di Esperienze

Il percorso del neo acquisto azzurro include anche parentesi in Eccellenza, sia in Calabria con il Locri che in Sicilia con la Pro Favara. Nella passata stagione, Dembele ha indossato la maglia dell’Union Fossacesia in Eccellenza abruzzese, mettendo a segno quattro reti, e dell’As Bisceglie, dove ha realizzato una marcatura.

Caratteristiche Tecniche

Attaccante brevilineo, Sory Dembele fa della velocità e dell'imprevedibilità le sue doti maggiori. Capace di destreggiarsi sia come punta centrale che come esterno d’attacco, Dembele è un giocatore versatile e dinamico, pronto a dare il suo contributo alla squadra.

Pronti per la Coppa Italia Dilettanti

Dembele è già disponibile per la partita di oggi di Coppa Italia Dilettanti, che si disputerà al Di Liddo contro la Molfetta Calcio. La società è entusiasta di poter contare su un giocatore del suo calibro e si aspetta che possa fare la differenza fin da subito.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print