Il Ponte San Pietro ha annunciato l'accordo raggiunto con il centrocampista Nicolò Esposito per la stagione 2024/2025. Con questo nuovo ingresso, la rosa di Mister Marco Brembilla prende sempre più forma in vista delle prossime sfide.

Nato nel 1992, Nicolò Esposito è un giocatore duttile e completo, con un fisico solido e un ottimo tiro. La sua carriera calcistica è iniziata nell'Atalanta, dove è rimasto per dodici anni, compresi gli ultimi due nella categoria Primavera.

Successivamente, ha giocato per undici anni nella Serie D, indossando le maglie di Giulianova, Mapello, Caravaggio, Olginatese, Seregno, Castellanzese, Real Calepina e nella stagione 2023/2024 appena conclusa ha iniziato nell'Atletico Castegnato per poi passare nelle fila della Folgore Caratese.

L'esperienza maturata da Nicolò Esposito nel corso degli anni sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra. La sua versatilità e la sua capacità di adattarsi a diverse posizioni in campo lo rendono un elemento prezioso per Mister Brembilla, che potrà contare su di lui per affrontare al meglio le sfide della nuova stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print