La Frattese ha annunciato l'arrivo di Mattia Pesce, nuovo difensore della squadra. Si tratta di un altro colpo di mercato del Direttore Sportivo Di Lernia alla corte di Mister Valerio.

Mattia Pesce, classe '99, è un difensore centrale, ma è adattabile in tutti i ruoli difensivi sia a sinistra che a destra. La sua carriera calcistica comincia con il settore giovanile della Ternana, per poi spostarsi prima a Salerno e poi a Bari, dove entra a far parte anche della squadra in Serie B condotta da Fabio Grosso.

La sua carriera continua in grandi piazze in Serie C con la Sambenedettese e poi in Serie D con Vado, Latina, Nola e Isernia, dove arriva in seconda posizione prima di sbarcare a Termoli dove vince un campionato. La sua ultima stagione lo ha visto scendere in campo con la maglia del CastelVolturno.

Mattia Pesce ha espresso la sua felicità per questa nuova avventura: "Sono immensamente felice e impaziente di cominciare quest'avventura qui a Frattamaggiore, conosco la piazza e giocare qui con questo tifo sarà fantastico. Quando mi ha chiamato il Direttore di Lernia non ho esitato ad accettare per tanti motivi.. il primo su tutti, la società, con la quale condividiamo gli stessi obiettivi. Non potevo scegliere di meglio. Forza Frattese".

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 21:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print