In vista dell’inizio del campionato di Eccellenza previsto per sabato prossimo la Prosangiorgese si assicura le prestazioni di due atleti dalle grandi capacità tecniche e motivazionali.

Francesco Di Pasquale, classe 2003 difensore centrale ma che sarà impiegato da Mister Cuccurullo nella difesa a quattro sul versante destro. Duttile e sebbene la sua giovane età ha già molta esperienza. Proveniente dalla Scafatese vanta diverse presenze anche in serie D. Nasce centrocampista ma nel tempo ricopre sia la fase difensiva che la fase di “spinta” come quinto di destra. Un under che sicuramente in questo campionato potrà fare la differenza.
Altra pedina fondamentale nello scacchiere della Prosangiorgese è Simone Rescigno, anche lui classe 2003 e andrà a completare il tridente di attacco. Giovane di belle speranze inizia la sua carriera calcistica con l’AZ Picerno per poi accasarsi con il “G. Carotenuto” disputando due campionati uno di Promozione e uno di Eccellenza dove ha messo a segno tre reti.

Vista la politica portata avanti dalla società presieduta da Fabio Bove, ovvero quello della valorizzazione dei giovani accompagnati dall’esperienza di altri elementi, sia Francesco che Simone possono essere di grande aiuto e con le loro prestazioni “mettere” in difficoltà il tecnico Cuccurullo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 06 settembre 2023 alle 00:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print