Dopo la battuta d'arresto contro l'Orvietana, c’è tanta voglia di rivalsa in casa Ostiamare. Gli uomini di mister Simone Minincleri hanno però lavorato duramente tutta la settimana per farsi trovare pronti ad ospitare il Seravezza Pozzi.

A spronare il gruppo c’è anche Federico Barlafante, che non vede l’ora di tornare in campo per mettersi subito alle spalle questo incidente di percorso: “Abbiamo parecchia voglia di riscattarci – assicura l’attaccante biancoviola – e di vincere. Sicuramente è stata una settimana un po' più dura rispetto alle altre, visto che abbiamo dovuto metabolizzare la prima sconfitta negli ultimi due mesi, però non abbiamo perso entusiasmo e ci siamo allenati sempre al massimo”.

Il Seravezza Pozzi sarà avversario insidioso ma la compagine lidense è pronta a dare il massimo per tornare subito a correre. “Per la sfida di domenica avremo di nuovo a disposizione un paio di elementi che nelle ultime settimane erano rimasti fuori per infortunio e questo sicuramente sarà importante. Per il resto se giochiamo come sappiamo e come abbiamo fatto fino ad ora, abbiamo ottime possibilità di fare bene e centrare un risultato positivo”.

Barlafante chiude poi parlando della stagione: “Il nostro obiettivo non cambia: vogliamo fare un campionato importante e rimanere stabilmente nei piani alti di classifica”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 20:00
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print