Il Real Forte Querceta mette a segno un nuovo colpo di calciomercato in entrata. Il club toscano ha infatti definito l'ingaggio dell’attaccante Christian Mangiarotti.

Gran colpo in entrata per la squadra a disposizione di Andrea Cipolli, che per la stagione ventura potrà contare sulle prestazioni sportive dell’esperta seconda punta, con alle spalle una carriera molto importante, tra professionismo e Serie D. Sempre più qualità ed esperienza dunque per il nuovo Real FQ, che con l’inserimento in rosa di Mangiarotti non può che rilanciare le ambizioni per la stagione 2024 - 2025.

«Da anni nutrivo il desiderio di giocare a Forte dei Marmi, dal momento che ho sempre sentito parlar bene di questa società. È stato quindi facile accettare l’offerta», dichiara Mangiarotti.

«Dovremo fare il meglio possibile a livello collettivo, per colmare la delusione dell’epilogo della scorsa stagione. L’ambizione forte è quella di riportare il Real nella categoria in cui merita di stare. Darò tutto me stesso affinché possiamo centrare gli obiettivi prefissati».

Christian Mangiarotti è finalmente bianconerazzurro. Al nuovo attaccante un caloroso benvenuto da parte della società tutta.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 16:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print