Il Giulianova Calcio 1924 ha ufficializzato un nuovo acquisto per rinforzare il proprio reparto offensivo. Attraverso un comunicato stampa, la società abruzzese ha annunciato l'arrivo di Federico Matteoli, giovane attaccante proveniente dal Campus Eur 1960, club militante nell'Eccellenza laziale.

Matteoli, classe 2003 e nativo di Roma, porta con sé un bagaglio di esperienza interessante nonostante la giovane età. Il suo curriculum vanta già tre stagioni in Serie D con l'Ostia Mare, un percorso che gli ha permesso di maturare e crescere in una categoria competitiva.

Nella scorsa stagione, Matteoli ha militato nel Campus Eur 1960, disputando il campionato di Eccellenza del Lazio. In questa esperienza, l'attaccante ha dimostrato le sue qualità realizzative, mettendo a segno 7 reti e attirando l'attenzione di diversi club.

L'acquisto di Matteoli rappresenta un investimento sul futuro per il Giulianova. Con i suoi 21 anni, l'attaccante romano ha ancora ampi margini di miglioramento e potrebbe rivelarsi una pedina preziosa per le ambizioni della squadra abruzzese.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 22:24
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print