La FCR Forlì ha annunciato - attraverso una nota stampa - i rinnovi del centrocampista Nassirou Dene e dell'attaccante Gabriel Ferrara per la stagione 2024 - 2025.

Classe 2007, Dene è una vera e propria sorpresa per la FCR Forlì. Centrocampista fisico e di sostanza, viene promosso in Prima Squadra (con cui ha già due presenze all'attivo) direttamente dagli Allievi Under 17 senza nemmeno passare dalla Juniores.

II rinnovo di Nassirou Dene conferma la stima che la società ripone nei propri giovani calciatori. "Ringrazio di cuore la Società - esordisce il centrocampista - ed in quanto esordiente sono veramente contento per questo rinnovo. In questa stagione, spero di riuscire a migliorare sempre di più e scalare la vetta. Forza FCR!".

Per Gabriel Ferrara, classe 2005, sarà la seconda stagione in Prima Squadra con cui ha finora raccolto quattro presenze. Attaccante fisico dotato di grande tecnica e fantasia, nello scorso campionato di Juniores Èlite è andato a segno cinque volte. Un rinnovo che va ulteriormente ad irrobustire il reparto offensivo a disposizione di Mister Simone Muccioli.

"Sono molto contento - dichiara Ferrara - di poter continuare il mio percorso calcistico nella FCR Forlì. Questa squadra è un gruppo fantastico dove mi trovo bene ed ho l'opportunità di apprendere tanto dai compagni più esperti. La scorsa stagione sono stato sfortunato a causa di svariati infortuni che mi hanno tenuto fermo ai box, ma ora mi sento bene e sono pronto a mettermi a disposizione della squadra e di Mister Muccioli per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Come annunciato dal club, i due calciatori hanno già scelto i numeri di maglia. Dene indosserà la casacca numero 24, mentre Ferrara quella con dietro apposto il numero 26.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 15:30
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print