Cinque gol segnati, uno annullato, una traversa e un rigore non ravvisato dal direttore di gara. Questa la prima vittoria in campionato della Correggese che davanti ai propri tifosi supera il Faro Coop segnando cinque reti e creando tante altre occasioni da gol.

“Sono contento della partita – ha commentato a fine gara il tecnico Antonio Soda, ancora in tribuna per la sua terza giornata di squalifica – perché abbiamo indirizzato subito la partita sui binari giusti. Abbiamo segnato cinque gol, ma abbiamo avuto di fronte una buona squadra che darà fastidio a molti, il nostro merito è stato indirizzare la partita e poi trovare subito il gol a inizio secondo tempo”.

Il tecnico biancorosso però non si accontenta: “Dobbiamo ancora migliorare alcuni aspetti – ha continuato – perché soprattutto nella prima frazione di gioco dopo il secondo gol dovevamo essere più cattivi e realizzarne subito un altro perché sappiamo che poi nel secondo tempo se non sei bravo a chiudere le partite può succedere di tutto”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 07:45
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print