La Virtus Abano, storica società sportiva delle terme euganee, volta pagina con l'elezione di Pier Paolo Ceron come nuovo presidente. La nomina è avvenuta durante un'assemblea straordinaria che ha segnato il passaggio di consegne da Gabriele Levorin, presidente uscente dopo tre anni di mandato.

Il nuovo direttivo vede anche l'ingresso di Franco Daniese e Luigi Magon come vicepresidenti, a completare la squadra dirigenziale che guiderà il club nel prossimo triennio.

Nel suo discorso di insediamento, Ceron ha espresso gratitudine verso il direttivo uscente, in particolare verso Levorin, sottolineando "il grandissimo lavoro svolto in questi tre anni di presidenza". Il neo-eletto presidente ha delineato la sua visione per il futuro della Virtus Abano, promettendo continuità con il percorso di crescita intrapreso finora.

"Il mio obiettivo sarà quello di proseguire su questa strada", ha dichiarato Ceron, "perché la Virtus negli anni è cresciuta molto, arrivando a diventare il punto di riferimento per l'attività sportiva di Abano e non solo". Il presidente ha evidenziato i successi non solo nel calcio, ma anche nel volley e nella ginnastica dolce, sottolineando l'aumento del numero di atleti e dell'interesse intorno alla società.

Tra le priorità del nuovo mandato, Ceron ha indicato l'allargamento della base sociale, con l'obiettivo di coinvolgere maggiormente i genitori degli atleti e i simpatizzanti dell'associazione. "C'è tanto lavoro da fare", ha affermato, "e sono pronto a mettermi a disposizione per il prossimo triennio di questo club con grande entusiasmo".

Il nuovo direttivo vede una redistribuzione delle cariche, con Gabriele Levorin che assume il ruolo di tesoriere. Altre figure chiave includono Domenica Luciano come segretario, Daniele Zamboni come direttore sportivo e responsabile dell'attività calcio, e Patrizia Miola alla guida del settore volley.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print