Il Brancaleone assesta un nuovo colpo in entrata e una riconferma, quella di Domenico Furferi classe '97, un jolly per mister Alberto Criaco e brancaleonese doc.

Il nuovo arrivato è un calciatore molto richiesto sul mercato, si tratta del centrocampista offensivo Emeka Obinna proveniente dal Melito, dove ha disputato un ottimo campionato di Promozione. Il suo arrivo è stato frutto di una lunga trattativa condotta da Luca Faraone, ormai calatosi pienamente nel ruolo dirigenziale.

«Sono felice di annunciare — ha dichiarato Faraone - l'arrivo di Obinna, di cui si conoscono le qualità di calciatore, ma vorrei ringraziare mister Cromaci e il caro amico Mariano Serrano per averne forgiato il carattere di uomo».

Faraone è entusiasta dell'esperienza dirigenziale: «L'arrivo di Obinna è merito di tutti i dirigenti che mi hanno affiancato, ma voglio ringraziare Gianni Galletta e Santino Palumbo per avermi coinvolto nella splendida realtà del Brancaleone, una realtà che sposa in toto il mio ideale di sport, la dimostrazione che quando c'è unità di intenti anche in Calabria si può fare bene. I valori della nostra società, serietà e spi- rito di sacrificio andrebbero emulati per dare un segno di quello che la Calabria può fare e offrire- Voglio spendere una parola per ringraziare il Sindaco e l'amministrazione comunale di Brancaleone che stanno dando finalmente la visibilità che merita al paese».

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 10 agosto 2023 alle 09:15 / Fonte: Gazzetta del Sud
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print