Dopo i festeggiamenti di ieri sera, il Varese è tornato subito al lavoro con l'obiettivo di chiudere al meglio il 2024. La squadra di mister Roberto Floris si prepara ad affrontare il Gozzano, una squadra in forma e reduce da un ottimo periodo.

"Sarà una partita difficile", ha dichiarato Floris. "Il Gozzano è una squadra ben organizzata e con un allenatore esperto come Lunardon. Ci aspettano novanta minuti intensi, ma siamo pronti a dare il massimo".

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di mantenere la concentrazione e di giocare con la giusta determinazione: "Dobbiamo essere bravi a mettere in campo tutte le nostre qualità. Il Gozzano è una squadra che verticalizza molto, quindi dovremo essere attenti in fase difensiva. Allo stesso tempo, dovremo essere incisivi in avanti per creare pericoli".

Floris ha poi parlato del momento di forma della squadra: "Stiamo crescendo partita dopo partita. I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e stanno mettendo in campo un ottimo gioco. Purtroppo, a volte capita di non concretizzare le occasioni da gol, ma sono sicuro che arriveranno anche i risultati".

L'allenatore ha infine voluto rassicurare i tifosi sul momento di forma di Banfi: "Banfi è un giocatore importante per noi. I rigori li sbaglia chiunque, ma sono sicuro che tornerà a segnare. Ha la mia piena fiducia".

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 18:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print