Ciro Ginestra, tecnico della Virtus Francavilla, ha espresso soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del Costa d'Amalfi, pur sottolineando le difficoltà incontrate dalla sua squadra:

"Il primo tempo è stato a dir poco deludente - ha ammesso l'allenatore - Non abbiamo giocato con la giusta intensità e abbiamo commesso troppi errori. Per fortuna, nella ripresa i ragazzi sono entrati in campo con un altro spirito e sono riusciti a ribaltare il risultato".

Ginestra ha poi voluto sottolineare il contributo dei suoi giocatori: "Voglio fare i complimenti a Sirri e Lanzolla che, nonostante si siano allenati poco, sono entrati in campo con grande determinazione e hanno fatto la differenza. Diop, in particolare, sta crescendo partita dopo partita e il suo gol è stato fondamentale per portare a casa i tre punti".

L'allenatore della Virtus Francavilla ha infine ringraziato la società per il sostegno ricevuto: "Sono grato alla società per la fiducia che mi ha sempre dimostrato. In questi momenti difficili il loro supporto è stato fondamentale".

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print