La nomina di Pietro Varriale a direttore sportivo della Turris continua a far discutere. Se da un lato la società sottolinea l'esperienza e la passione del neo dirigente, dall'altro i tifosi corallini esprimono perplessità di fronte a un profilo che sembra discostarsi da quello "di elevato profilo ed esperienza" inizialmente annunciato.

Varriale, infatti, arriva dalla Serie Eccellenza, dove ha maturato le sue prime esperienze da direttore sportivo. Un salto di categoria non indifferente che ha suscitato qualche perplessità tra i supporter, abituati a vedere dirigenti con un curriculum più blasonato.

Il neo ds ha voluto tranquillizzare l'ambiente, sottolineando la sua passione per la Turris e la volontà di lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi stagionali: "Sono tre mesi che seguo la squadra. C'è voglia di lavorare da parte mia, della squadra e dello staff. Entro in un contesto dove si può lavorare bene".

Varriale ha poi aggiunto: "Dobbiamo obbligatoriamente fare qualcosa di importante tutti insieme. Obiettivi? Bisogna essere ambiziosi. Me ne vanto di aver fatto il direttore nei dilettanti perché è un percorso che auguro di fare a tutti. Dobbiamo raggiungere la salvezza quanto prima possibile".

Sezione: Serie C / Data: Mer 13 novembre 2024 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print