Il Manfredonia ha ufficializzato il ritorno in panchina di mister Franco Cinque. Una notizia che ha scosso l'ambiente sipontino, dopo un periodo di incertezza e cambi alla guida tecnica. Cinque, già alla guida della squadra in precedenza, è stato richiamato con l'obiettivo di dare una svolta alla stagione e riportare il Manfredonia ai fasti di un tempo.

Il ritorno di Cinque è stato accolto con sentimenti contrastanti tra i tifosi. Da un lato, c'è chi vede in lui l'uomo giusto per risollevare le sorti della squadra, grazie alla sua conoscenza dell'ambiente e delle dinamiche interne. Dall'altro, c'è chi nutre dei dubbi sulla sua capacità di portare risultati concreti, soprattutto dopo l'esonero precedente.

La società ha deciso di affidarsi nuovamente a Cinque per diverse ragioni. Innanzitutto, si è ritenuto che la sua esperienza e la sua conoscenza del calcio locale potessero essere fondamentali per affrontare le sfide del campionato.

Oltre al cambio di allenatore, il Manfredonia è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. L'esonerato Scuotto ha lasciato un vuoto che non sarà colmato da Giuliano Antonicelli, il cui accordo è saltato in queste ore.

Sezione: Serie D / Data: Mer 13 novembre 2024 alle 15:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print