L'allenatore del Ciliverghe, Paolo Quartuccio, ha analizzato la sconfitta contro la Varesina ai microfoni di Be.Pi TV. Un ko netto che non lascia spazio a interpretazioni, come ammette lo stesso tecnico:

"Quando si perde con un risultato così rotondo, le parole sono superflue. La Varesina è una squadra esperta, che gioca in Serie D da anni. Noi abbiamo commesso degli errori banali che loro hanno punito senza pietà".

Nonostante la sconfitta, Quartuccio non nasconde una certa soddisfazione per l'approccio della squadra alla categoria: "Sono contento del lavoro che stiamo facendo, anche se i risultati non sempre ci premiano. La società mi sostiene e i ragazzi si impegnano al massimo. Dobbiamo però continuare a crescere individualmente".

Sul passaggio di Enock ad un'altra squadra, l'allenatore del Ciliverghe commenta: "Enock ha scelto un progetto che gli offriva maggiori opportunità. Gli auguro il meglio, è un ragazzo fantastico. Noi abbiamo altri obiettivi e dobbiamo concentrarci su quelli. La sua partenza è stata un fulmine a ciel sereno, ma ho subito voltato pagina".

In conclusione, Quartuccio sottolinea la differenza tra una squadra esperta come la Varesina e una neopromossa come il Ciliverghe: "La sconfitta ci ha messo al posto giusto. Sappiamo che c'è ancora molto da lavorare".

Sezione: Serie D / Data: Mer 13 novembre 2024 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print