Un'altra settimana, un altro capitolo della telenovela Lucchese. Dopo il deludente pareggio contro la Lucchese, che ha prolungato una serie negativa di risultati, si era accesa la discussione sulla posizione di Giorgio Gorgone sulla panchina toscana.

A mettere fine alle indiscrezioni ci ha pensato La Nazione, che ha rivelato come il presidente Andrea Bulgarella abbia deciso di rinnovare la fiducia a Gorgone. L'allenatore toscano, quindi, rimane al timone della squadra anche dopo il pareggio contro il Legnago.

La decisione di confermare Gorgone ha suscitato reazioni contrastanti nell'ambiente lucchese. Da un lato, c'è chi apprezza la scelta del presidente di dare continuità al progetto tecnico. Dall'altro, molti tifosi e osservatori sono perplessi, ritenendo che un cambio di guida tecnica possa essere la soluzione per invertire la rotta.

Le motivazioni che hanno spinto Bulgarella a confermare Gorgone non sono state rese note ufficialmente. È possibile che il presidente abbia valutato positivamente alcuni aspetti del lavoro dell'allenatore, come la capacità di gestire un gruppo giovane e di creare un buon clima nello spogliatoio. Inoltre, un cambio di allenatore in questo momento della stagione potrebbe destabilizzare ulteriormente l'ambiente.

Sezione: Serie C / Data: Mer 13 novembre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print