Nuova conferma in casa Roma City: si tratta di Daniele Trasciani, difensore di 189 centimetri, nato il 4 Gennaio 2000, in campo 16 volte con i romani nell'ultimo girone F di Serie D, dopo essere arrivato a fine Novembre dal Trestevere. Scrive così il club:

"Orgoglio, carica e determinazione nelle parole del difensore arancioblu rilasciate al nostro ufficio stampa: “Ci tengo a ringraziare la Famiglia Doino, il Direttore ed il Mister per questa opportunità e per la fiducia concessa che spero di ripagare al meglio sul campo.

Sono orgoglioso di continuare a far parte del percorso del Roma City FC, un progetto in continua evoluzione. L’anno scorso abbiamo raggiunto un ottimo risultato - assolutamente non scontato - come quello dei play-off che però per noi e per un club come questo non deve essere un punto di arrivo ma di partenza: in questa nuova stagione dobbiamo dare continuità a quanto di buono fatto nella scorsa annata.

La Società ci mette a disposizione tutto ciò di cui abbiamo bisogno e sta poi a noi dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. A prescindere dagli avversari, dal Girone e da tutti i fattori esterni, se uno da il massimo in campo, se lavora duro durante la settimana, può ambire a qualsiasi tipo di traguardo. Noi dobbiamo guardare a noi ed applicarci con concentrazione e determinazione.”

Sezione: Serie D / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 16:40
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print