Il Fiorenzuola 1922 ha comunicato ufficialmente - con una nota stampa - di aver risolto consensualmente l'accordo che la legava alle prestazioni sportive di Rosario Cancello fino al 30/06/2025. Dura così poco più di un mese l'avventura della punta in rossonero.

Attaccante classe 2002, Rosario Cancello è un giocatore versatile e dotato di ottime qualità tecniche e atletiche. Nato a Napoli, Cancello è cresciuto nei settori giovanili di Inter e Torino, prima di collezionare una prima esperienza da 24 presenze nel mondo dei grandi in Lega Pro con la maglia della Pergolettese.

Nella scorsa stagione Cancello si divide tra l'esperienza alla Luparense e quella al Progresso Calcio, prima di disputare 14 presenze in Serie D Girone F con la maglia del Termoli Calcio in questa stagione. Arrivato a inizio dicembre 2024, Cancello ha totalizzato 5 presenze con la maglia rossonera.

In calce alla nota emessa dal club si legge: "A Rosario il ringraziamento da parte della società U.S. Fiorenzuola 1922 per l'impegno e la professionalità dimostrati, con l'augurio di un futuro sportivo e personale di alto profilo".

Sezione: Serie D / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 12:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print