La FC Francavilla ha ufficializzato l'arrivo di due rinforzi di spessore: il centrocampista bosniaco Tino Sven Sušić e l'attaccante croato Josip Ivančić. Un doppio colpo di mercato che innalza notevolmente il tasso tecnico della squadra e alimenta le ambizioni della società.

Tino Sven Sušić: Un centrocampista dalle mille risorse, capace di dettare i tempi del gioco e di innescare i compagni con passaggi illuminanti. La sua esperienza internazionale e la sua visione di gioco saranno fondamentali per guidare la mediana della Francavilla.

Josip Ivančić: Un attaccante rapido, abile nel dribbling e con un fiuto del gol sopraffino. La sua capacità di saltare l'uomo e di finalizzare le azioni offensive rappresenta un'arma in più per il reparto avanzato della squadra.

Le parole della società

La società ha espresso grande entusiasmo per l'arrivo dei due nuovi acquisti: "Siamo felici di poter annunciare l'arrivo di Sušić e Ivančić. Sono due giocatori di grande talento che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo sicuri che si integreranno alla perfezione nel gruppo e che daranno il loro contributo per portare la Francavilla sempre più in alto".

Sezione: Serie D / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 12:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print