Salta la panchina di una nobile decaduta nel torneo di Eccellenza del Molise. L'Olympia Agnonese, club che vanta ben quattordici stagioni di fila in Serie D dal 2007 al 2021, ha annunciato oggi la fine del rapporto con l'allenatore Giovanni Menna. La separazione è avvenuta di comune accordo tra le parti, a seguito di imprevisti impegni professionali che hanno reso impossibile per Menna continuare nel suo ruolo di tecnico della Prima Squadra.

La società molisana ha voluto ringraziare pubblicamente l'ormai ex allenatore per il lavoro svolto fino ad oggi, sottolineando la dedizione e l'impegno profusi durante il suo periodo sulla panchina granata. Nel comunicato, l'Olympia Agnonese ha anche espresso i migliori auguri a Menna per il suo futuro, sia in ambito lavorativo che sportivo.

La notizia giunge inaspettata e apre nuovi scenari per il club, che ora si trova nella necessità di individuare un nuovo allenatore per guidare la squadra nel prosieguo della stagione. Al momento, la società non ha ancora comunicato i tempi o le modalità per la scelta del successore di Menna.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 15 ottobre 2024 alle 14:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print