L'Union Clodiense comunica l'addio al centrocampista Denis Nana Manu. Il giovane talento, classe 2003, lascia la squadra granata dopo un accordo consensuale.

Arrivato in estate dal Pescara, Manu non è riuscito a trovare il giusto spazio in questa prima parte di stagione. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Brescia dove si era messo in luce per le sue qualità tecniche e realizzative, aveva attirato l'attenzione della società granata. Tuttavia, le sue prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative.

Nonostante l'esperienza all'Union Clodiense non sia stata delle migliori, il futuro di Manu resta pieno di promesse. Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere delle qualità importanti e, con un po' di pazienza e costanza, potrà sicuramente ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del calcio.

L'Union Clodiense ha voluto ringraziare pubblicamente il calciatore per il suo impegno e la sua professionalità. "Ringraziamo Denis per il suo contributo in questi mesi - ha dichiarato la società -. Gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera".

Sezione: Serie C / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 12:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print