La Costa Orientale Sarda punta forte sui suoi giovani talenti sardi per la prossima stagione di Serie D. Il club ha annunciato con orgoglio la conferma di diversi promettenti giocatori under che hanno già dimostrato il loro valore nella scorsa stagione.

Spicca tra questi Xaxa Leonardo, portiere classe 2008, che a soli 16 anni ha già fatto il suo esordio in Serie D. Nonostante l'interesse di diverse squadre professionistiche, Leonardo ha scelto di continuare il suo percorso con la COS, dimostrando attaccamento alla maglia e fiducia nel progetto del club.

Il centrocampo si rinforza con le conferme di due altri 2008: Giovanni Sotgia di Baunei e Alessandro Puddu di Perdasdefogu. La loro permanenza garantisce continuità e prospettiva al reparto centrale della squadra.

Tra i giocatori nati nel 2007, restano in gialloblu Simone Loi, centrocampista di Triei, e Gioele Tangianu, portiere di Tortolì. La loro esperienza, seppur giovane, sarà preziosa per il gruppo.

Per quanto riguarda i 2006, il club può contare ancora su Badis Gasmi, attaccante di Carloforte, Enrico Loi, attaccante di Arzana, e Andrei Rarinka, centrocampista di Tertenia. Questi giovani rappresentano il futuro del reparto offensivo della COS.

Infine, i "veterani" del gruppo under: Tommaso Cabiddu, esterno destro di Triei, e Andrea Cafferri, esterno sinistro di Guspini. Nonostante la giovane età, questi giocatori hanno già dimostrato di poter fare la differenza in campo.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 19:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print