Il calciomercato dell'Akragas continua a tenere banco. Dopo la clamorosa decisione di Michele Fragapane di lasciare la squadra, la società biancoazzurra è stata costretta a muoversi rapidamente per trovare un degno sostituto. E così, è arrivato Mario De Marino, un giovane difensore centrale classe 2000, che va a rinforzare il reparto arretrato a disposizione di mister Lillo Bonfatto.

Nonostante la giovane età, De Marino vanta già un'esperienza importante tra i professionisti, avendo militato in squadre come Venezia, Bisceglie, Fidelis Andria, Nocerina e Barletta. Il difensore napoletano è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, dove ha potuto maturare tecnicamente e tatticamente.

De Marino rappresenta un profilo ideale per l'Akragas. Forte fisicamente, dotato di un'ottima capacità di impostazione e abile nel gioco aereo, il nuovo acquisto biancoazzurro può ricoprire con successo sia il ruolo di centrale difensivo che quello di mediano. La sua duttilità tattica sarà sicuramente un'arma in più per mister Bonfatto.

Sezione: Serie D / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 16:06
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print