Vittoria e senza subire alcuna rete. Questo è il cammino del Trapani finora nel campionato di serie D. Un periodo così commentato da mister Alfio Torrisi: “Stiamo vivendo un momento positivo. La squadra sta cercando costantemente di ottenere il risultato e ci stiamo riuscendo. Siamo ben contenti di quello che stiamo facendo, consapevoli che siamo solo all’inizio e la strada è lunga e piena di insidie”.

Per l’allenatore la lunghezza della rosa granata può essere determinante: “In questo momento più che mai bisogna sfruttare l’ampiezza della rosa, mettendo in campo gente fresca”.

Torrisi poi presenta le caratteristiche della formazione avversaria: “Abbiamo ben studiato il Real Casalnuovo. Hanno giocatori importanti per la categoria, come Reginaldo. Loro sono al primo anno nel nostro girone, ma hanno una identità ben chiara ed hanno raccolto meno di quello che meritavano. Affrontiamo una squadra che si sa difendere bene. Dobbiamo essere bravi ad adattarci per prendere l’intera posta in palio”.

Sulle condizioni fisiche della squadra il tecnico granata ha detto: “Crimi è disponibile e nel fine settimana entrerà nel gruppo a 360 gradi. Kragl farà parte della gara ed ha recuperato i problemi al collo. Per Bollino aspettiamo gli esami strumentali per avere maggiore chiarezza. Assieme a lui mancherà solamente Bolcano“.

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 ottobre 2023 alle 18:50 / Fonte: trapani granata
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print