Interventuto come ospite alla trasmissione di SportiItalia Mercato, il DS del Taranto Francesco Montervino carica le ultime gare di campionato con dichiarazioni al vetriolo contro il Picerno. Ecco il suo intervento:

"La cosa strana (riferito alla volta promozione contro il Picerno, ndr), è che sono costretto a giocarmi il campionato contro una società che è stata retrocessa per illecito senza avere punti di penalizzazione. Due anni fa a Picerno contro il Taranto è successo anche un litigio con l’uso di cazzottiere e non se ne è più parlato, ricordiamolo questo.

Sono stato costretto a sentire il DS del Picerno parlare di lealtà in questo finale di campionato quando il Taranto nelle ultime 4 partite ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta, mentre loro nelle ultime 8 gare hanno ottenuto 7 vittorie e 1 pareggio. Nelle ultime 9 gare hanno avuto 7 rigori a favore 5 espulsioni contro.

Lui parla di lealtà, ma io mi auguro che alle volte possa vincere anche il bene. Credo che è arrivato il momento che questo accada: io non so perché si vuole sempre graziare il Picerno, ma penso che questa volta il bene trionferà. Il Taranto ha rispetto di tutti, anche del Picerno, ma non abbiamo paura di nessuno. Taranto è una città straordinaria, che merita e adesso dobbiamo far tornare la città a sorridere".

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 10:07 / Fonte: mondorossoblu
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print