La trattativa per il passaggio di proprietà della Lucchese è ai titoli di coda. Dopo settimane di rumor e indiscrezioni, sembra ormai imminente il passaggio di consegne tra l'attuale proprietà e un misterioso imprenditore di origine italo-canadese.

L'offerta e il versamento:

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, nelle scorse ore sarebbe stato versato l'intero importo richiesto per l'acquisizione del club rossonero, pari a circa 500mila euro. Un segnale inequivocabile che le parti sono vicine a trovare un accordo definitivo.

L'arrivo dell'AD e il faccia a faccia in Comune:

All'inizio della prossima settimana è atteso a Lucca l'amministratore delegato Ray Lo Faso, il quale incontrerà i rappresentanti del Comune per fare il punto della situazione. Un'occasione importante per fare chiarezza su una trattativa che finora ha proceduto in gran segreto.

Il nome dell'acquirente ancora top secret:

Nonostante le indiscrezioni e i progressi fatti, il nome dell'imprenditore che si appresta a rilevare la Lucchese rimane ancora avvolto nel mistero. Né la società né l'amministrazione comunale hanno fornito dettagli in merito, alimentando ulteriormente la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Sezione: Serie C / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 09:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print