Il Sora continua a rinforzare la propria rosa in vista degli obiettivi stagionali. La società ha infatti ufficializzato l'arrivo di due giovani talenti: il centrocampista Simone Pagni dalla Vibonese e l'attaccante senegalese Moussa Seck dall'Enna, entrambi militanti nel girone I di Serie D.

Pagni, classe 2004, è un prodotto dei settori giovanili di Lazio e Cosenza. Ha già esordito in Serie B con la maglia della Reggina nel 2022 e vanta una buona esperienza in Serie D, maturata con le maglie di Sona, Adriese e Team Altamura, con cui ha contribuito alla conquista della promozione in Serie C nella scorsa stagione. Un profilo completo, capace di impostare il gioco e di recuperare palloni, che porterà sicuramente un valore aggiunto alla mediana sorana.

Seck, classe 2006, è un attaccante senegalese con grandi prospettive. Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, ha già maturato esperienza in Serie D con le maglie di Rotonda ed Enna. La sua velocità, la sua tecnica e il suo fiuto del gol lo rendono un giocatore molto interessante.

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 13:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print