Tra i diversi argomenti oggetto della lunga intervista che il direttore Maurizio Manfra ha rilasciato a NotiziarioCalcio.com (leggi qui l'intervista completa), anche quello relativo alla lotta promozione del girone G di serie D.

«Parliamo di un raggruppamento molto equilibrato dove secondo me la più forte, sempre come organico, come staff tecnico e come società, è il Guidonia. In pratica ha due squadre il Guidonia. Solo il reparto offensivo è clamoroso con giocatori che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra mentre lì devono giocarsi il posto ogni domenica.

Adesso ha preso anche Ardizzone a centrocampo, se non erro una settimana fa. Per me è la squadra più attrezzata per la vittoria del campionato. Poi c'è anche la Paganese che l'ho vista giocare a Roma contro il Trastevere.

Riguardo la Puteolana non l'ho mai vista dal vivo però l'organico è composto da nomi importanti e se è in testa è perché ad oggi lo merita. Il Cassino pure non gioca male. Come ho detto però è soprattutto il Guidonia ad essere favorito per la vittoria finale».

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 18:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print