La Pistoiese è chiamata a reagire dopo la sconfitta di Cattolica. Domenica, al Melani, arriva il San Marino, una squadra in ripresa dopo il cambio di allenatore. Mister Villa ha presentato la partita, sottolineando l'importanza di tornare alla vittoria.

"Non voglio vedere giocatori con 'giacca e cravatta' ma con la tuta da operaio", ha affermato il tecnico arancionero. "Ci servono concretezza e cattiveria, domani come in ogni altra partita". Villa ha poi parlato delle assenze e delle condizioni fisiche dei suoi giocatori, sottolineando l'impegno di Maldonado nel recuperare dall'infortunio.

Analizzando la sconfitta di Cattolica, l'allenatore della Pistoiese ha evidenziato gli errori commessi dalla squadra e ha sottolineato l'importanza di lavorarci sopra in allenamento. "In settimana abbiamo lavorato tanto sui dettagli e sono convinto che domani non ripeteremo gli errori di sette giorni fa", ha dichiarato Villa.

Riguardo al San Marino, l'allenatore ha sottolineato la pericolosità della squadra avversaria: "Il San Marino è un'ottima squadra come tutte quelle che ho visto fino ad oggi. È una formazione con valori importanti in tutti i reparti".

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print