Il Sambiase ha continuato la sua marcia trionfale, superando anche la Vibonese nel derby di ritorno. Una vittoria sofferta, ottenuta su un campo reso impraticabile dalla pioggia, ma che conferma la grande forza della squadra di Morelli.

Primo tempo equilibrato

Il primo tempo si è caratterizzato da un grande equilibrio, con entrambe le squadre che hanno faticato a trovare spazi a causa del terreno scivoloso. Le occasioni da gol sono state poche, con il Sambiase che ha sfiorato il vantaggio con Ferraro, mentre la Vibonese ha risposto con un'occasione sprecata da Capone.

La svolta nella ripresa

La partita si è sbloccata nella ripresa, quando Ferraro ha siglato la rete decisiva sfruttando una mischia in area di rigore. Un gol che ha premiato la maggiore determinazione del Sambiase. La Vibonese ha cercato di reagire, ma ha trovato un muro invalicabile nella difesa avversaria.

L'ottava vittoria consecutiva conferma la grande forza del Sambiase, che si conferma una delle squadre più in forma del campionato. La squadra di Morelli è ora a un solo punto dalla capolista Siracusa e continua a inseguire il sogno della promozione.

SAMBIASE – VIBONESE 1-0

Marcatore: 5′ st Ferraro

SAMBIASE: Giuliani, Perri, Frasson S, Caporello, Strumbo, Piriz (30’st Tiveron), Colombatti, Solomon (19’st Maitini), Ferraro (36’st Frasson V), Zerbo (46’st Gassama), Carella (25’st Cozza). In panchina: Grisendi, Morra, Dell’Acqua, Chianese. All. Morelli.
VIBONESE: Bolzon, Squillace, Capone, Favo, Germinio, Terranova, Alagna, Aronica (18’st Castillo), Cardinale (18’st Barrere), Napolitano (30’st Palumbo), Nunziante. A disp: Marano, Atteo, Caballero, Milazzo. All. Facciolo.
ARBITRO: Mazzer di Conegliano (Liotta di San Donà di Piave e Caricati di Conegliano).
NOTE: Recupero 3′ pt e 5′ st. Ammoniti: Alagna, Colombatti, Ferraro, Favo, Squillace.

Sezione: Serie D / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print